novità del giorno

Lettori fissi

11 maggio 2010

Thelma Fardin: l’intervista esclusiva di Giusy per www.ilmondodipatty.it! (1 parte)

Thelma Fardin, la Giusy de Il Mondo di Patty, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Kika, redattrice de il sito ufficiale della serie, www.ilmondodipatty.it: leggi le curiosità su di lei!

thelma_fardi_giusy_4

Ciao ragazzi!
Già da oggi pomeriggio vi avevo annunciato una grande sorpresa per questa sera.
Dovete sapere infatti che anche io stessa, la vostra cara Kika, sono molto emozionata.
C’è un personaggio de Il Mondo di Patty che piace a tutti, ma davvero tutti: ai maschietti, alle femmine; a chi è per le Popolari ma anche a chi tifa le Divine.
È un’amica speciale per la piccola Patty: pronta a difenderla dalle insidie di chi si prende gioco di lei, leale nelle sfide, simpatica e sincera; non solo, è la sorella del bel Matias e la fidanzata di Guido…che dire, avete capito?
Ho deciso di farvi un regalo… ed eccolo qui! Un’intervista esclusivissima della vostra Kika a Thelma Fardin!!
Leggete, perché è davvero una persona speciale!
E questa è solo la prima parte..




> Ciao Thelma! Non so se sei a conoscenza del fatto che in Italia hai tantissimi fan! Tu sei mai stata in Italia? Hai intenzione di venirci a trovare?
Innanzitutto… ciao a tutti! E grazie mille, di cuore. La verità è che non riesco a concepire anche solo l’idea che dall’altra parte dell’oceano ci possono essere persone che apprezzano il mio lavoro! Mi rende davvero felice saperlo ed è un grande incentivo per me a continuare a fare questo lavoro, che adoro. Purtroppo non ho ancora mai visto l’Italia, ma da quando sono bambina sono molto affascinata dal vostro paese: per questo mi piacerebbe visitarla presto, per lavoro o per piacere…Entrambe le alternative mi piacciono!

> Qual è la cosa più bella nell’interpretare Giusy de Il Mondo di Patty? Cosa accomuna Thelma a Giusy?
La cosa più bella dell’aver interpretato Giusy è sicuramente la gente che ho avuto modo di conoscere con questo lavoro, tutti i momenti e le esperienze vissute… La verità è che è stata sicuramente una delle fasi più belle della mia vita, dove sono cresciuta molto: e non mi riferisco solo al piano lavorativo, ma anche a quello umano!! E questa è una cosa che non ricorderò sempre, perché abbiamo passato dei momenti splendidi, e non solo fra noi attori, ma anche con lo staff tecnico: è stato meraviglioso, e spero di rivedermi con tutti!

thelma_fardin_giusy_3

> Nella vita reale, sei una buona amica come lo è Giusy?
Spero di esserlo! (Ride, ndr) Credo che Giusy in qualche modo “superi” tutti: lei è capace di fare qualsiasi cosa! Non importa contro chi o cosa debbano andare, lei c’è! E questa è la cosa che più mi fa impazzire di questo personaggio! Credo che a chiunque piacerebbe avere un’amica così… e la verità è che, proprio come Giusy, anche io cerco di stare con i miei amici quando hanno bisogno di me.

> Laura Esquivel è una tua cara amica?
Io e Laura ci siamo conosciute molto bene. È una delle persone più “belle” che io conosca: in pochi hanno i suoi valori e la sua umiltà! (E non esagero quando dico che Laura è molto più buona di Patty… ride, ndr). È stato davvero un grande piacere lavorare con lei!

> Nella vita reale, sei Divina o Popolare?
Nella vita cerco di “combinare” le due cose… Mi piace prendermi cura di me, comprare prodotti specifici e cercare di seguire la moda: per questo e per altro sono piuttosto simile all’essere Divina! Ma, per quello che riguarda i valori, sono assolutamente Popolare: adoro stare con le amiche, e non potrei mai fare loro del male! In realtà non farei mai del male a nessuno intenzionalmente!

thelma_fardi_giusy_2

Allora ragazzi, è una bella sorpresa?
E questa è solo la prima parte… abbiamo ancora parlato tanto. Cosa ve ne pare?
Dai, fatemi sapere!
Baci,
Kika

Nessun commento:

Posta un commento